Home / Videogiochi / Diablo III, i trucchi

Diablo III, i trucchi

trucchi diablo 3

Difficoltà a proseguire nel gioco? Siete in cerca di un “aiutino”? Non vi preoccupate, questa guida vi viene incontro per scoprire tutti i trucchi più nascosti per vincere (barando) a Diablo III. Alcuni di essi funzionano solo su console, altri anche su PC. Andiamo a vedere quali sono:

Duplicare oggetti e oro (solo PS3 e X360): c’è bisogno di un altro giocatore vostro complice online, oppure dovete creare un secondo profilo. Una volta che si è connessi con entrambi, cominciamo. Lasciare cadere gli oggetti che si vogliono duplicare dal proprio inventario. Senza uscire dall’inventario, cliccare sul pulsante Guida Xbox o PS, e scegliere di accedere alla bacheca. Dopodiché, ritornare al gioco. Se accedete all’inventario troverete tutti gli oggetti ancora lì, ma ne troverete altri uguali ancora a terra. Il trucco può essere ripetuto tutte le volte che si vuole. Per i soldi, basta fare il trucco dell’oggetto, rivenderlo e ripeterlo. Attenzione però al salvataggio automatico. Tenete d’occhio l’icona perché se salva, conviene uscire dall’inventario, recuperare tutti gli oggetti e ripetere il trucco.

Esperienza, soldi e oggetti facili: giocare al livello “L’eredità di Caino” nell’atto I. Prendere la strada per le antiche rovine e andate a Nord, e poi a Est. Cercate tra la folla il Capitano Daltyn e uccidetelo. Otterrete un oggetto magico e alcune monete. Saccheggiare il calderone per trovare almeno una pozione di salute. Parlatene con Leah ed otterrete altro oro. Ora basta uscire e rientrare ed il Capitano Daltyn sarà ancora lì, pronto per essere ucciso.

Un altro metodo si può attuare nell’atto III: 7 – Uccidi Azmodan. Evitate tutti i nemici tranne le elite mobs. Sconfiggere Azmodan e saltate il filmato. Ritornate alla roccaforte dove avete preso la sua anima ed il bottino. Parlare con la guardia. Dopo la scena filmata, andrete a Tyrael, saltate il dialogo e passate il portale. Dopo l’altro dialogo uccidere Iskatu. Ora potete ripetere tutto daccapo.

Pozioni vita facili: ogni volta che entrate in un’area che contiene le pozioni vita o uno scrigno, prendetele, uscite e salvate. Riavviate il gioco e rientrate e le ritroverete lì. Se non c’è, ricaricate e riprovateci.

Aumentare i livello di potenza degli altri personaggi: appoggiate sopra l’armatura del personaggio che volete far crescere una gemma di alto livello per far salire in fretta le statistiche, facendogli raggiungere il livello della gemma stessa. Se volete sostituire la gemma o metterla su un altro personaggio ci sarà bisogno dell’intervento del fabbro.

Foto: Diablo III su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

PES 2020

PES 2020: tutte le maglie, loghi e nomi originali delle squadre in un file

La guida ai nomi reali delle squadre fake di PES 2020 e il file per installare le maglie e le competizioni originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.