Home / Videogiochi / Giochi per ragazze, New Style Boutique

Giochi per ragazze, New Style Boutique

Se ti piace condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

giochi per ragazze

Volete comprare un videogioco alla vostra fidanzata, amica o figlia, o semplicemente volete comprarlo per voi stesse? Nel mare di videogiochi che affollano oggi il mercato italiano vi consigliamo New Style Boutique. Si tratta di un videogioco per Nintendo 3DS e 3DS XL pensato esplicitamente per un pubblico femminile. Come i migliori giochi di strategia, qui dovrete far valere le vostri doti manageriali ed anche il vostro buon gusto, nell’ambito della gestione di una boutique.

Partendo dal ruolo di semplice commessa, siete chiamate all’arduo compito di farvi strada grazie alla vostra bravura nell’abbinare i capi e come venditrici, fino a diventare la proprietaria del negozio stesso. Un ruolo di successo che si riverbererà anche sul resto della città visto che tutti vorranno fare acquisti da voi, e tutti vorranno vestire quello che voi gli consigliate. Fino ad arrivare alla sfilate d’alta moda.

Il gioco è intuitivo ma affatto facile. Ogni giorno decine di clienti entreranno nel negozio confusi e indecisi su cosa acquistare, ma con un bel portafoglio pieno di soddisfazioni per voi e la vostra boutique. In base a gusti e personalità dovrete riuscire a soddisfare le aspettative di ognuno realizzando abbinamenti di abiti ed accessori come una vera fashion stylist. Non ci sarà da annoiarsi visto che ci sono ben 12 mila articoli nel gioco di ogni brand e tipo differente, compresi anche capi d’abbigliamento maschile. Solo le più brave scaleranno tutte le tappe fino a diventare proprietarie della boutique.

La peculiarità di Nintendo 3DS permette inoltre di collegarsi ai servizi online e scaricare aggiornamenti con sempre più articoli per creare un look sempre più esclusivo. Compreso il tuo! Inoltre grazie allo Streetpass sarà possibile anche scambiare la propria scheda con altri giocatori per confrontare i vari stili e continuare a migliorarsi, e persino visitare i negozi degli altri utenti, i quali potranno anche ricambiare la visita e fare acquisti nel vostro stesso negozio.

Insicure del vostro operato? Niente paura, c’è la funzione Check Your Look che vi permette di controllare il vostro stile personale creando un look che verrà poi giudicato in base a sei categorie: Fattore bellezza, Fattore tendenza, Fattore flash, Fattore Originalità, Eleganza e Moda. Un gioco decisamente da non perdere.

Lascia un commento

O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

comments