Home / Videogiochi / FIFA 14, steelbox con i loghi delle squadre per i tifosi italiani

FIFA 14, steelbox con i loghi delle squadre per i tifosi italiani

fifa 14

La EA si è sempre mostrata particolarmente attenta al mercato italiano, e così per l’uscita di FIFA 14 ha deciso di fare un regalo ai milioni di tifosi calcistici del Bel Paese. Tra i bonus pre-order del gioco infatti ci sarà la possibilità, aggiungendo 10 euro, di farsi recapitare a casa il gioco in una confezione speciale. Si tratta di una steelbox, ovvero una confezione di metallo che riporta sul fronte lo stemma della propria squadra preferita con lo sfondo realizzato con i colori della maglia originale.

Per adesso sono disponibili soltanto Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma, non a caso le cinque squadre con più tifosi in Italia, e l’aspetto interessante sta nel fatto che si tratta di un’esclusiva per la Serie A visto che per adesso negli altri Paesi non c’è la possibilità di ottenere steelbox simili. Al costo di 79,99 euro (al netto di eventuali sconti effettuati dai vari rivenditori) si ottengono anche la cover per iPhone 4S della EA ed alcuni dei bonus digitali previsti per il pre-order come le maglie storiche e punti per l’Ultimate Team, nonché il diritto ad ottenere i pacchetti oro di carte ogni settimana per 24 settimane per questa modalità online.

La steelbox sarà disponibile solo per gli utenti Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 (non è chiaro se ci sarà anche sulle console next-gen) ed è un’edizione limitata, ovvero una volta terminate le scorte, non sarà più possibile acquistarla, ma si potrà sempre comprare l’edizione tradizionale con tutti i bonus compresi. Ricordiamo che la data di uscita in Italia di FIFA 14 è il 26 settembre su tutte le console domestiche e portatili, ed il 3 dicembre per Xbox One e PlayStation 4.

Foto: FIFA 14 su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

call of duty: black ops 4

Call Of Duty: Black Ops 4, come sbloccare i personaggi e gli altri segreti

Dalla Pack-a-Punch machine alle mappe bonus: tutti i segreti di Call Of Duty: Black Ops 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.