Home / Videogiochi / I mostri più terrificanti di Monster Hunter 3 Ultimate, come fare per superarli

I mostri più terrificanti di Monster Hunter 3 Ultimate, come fare per superarli

mostri di monster hunter 3

La community di Monster Hunter 3 Ultimate si sta allargando sempre di più in Italia. Ancora non ne fate parte? L’eccezionalità di questo gioco per Nintendo 3DS e Wii U non è solo la strategia e la spettacolarità della grafica e del gameplay, ma anche la possibilità di interagire con altri utenti umani che vi possono aiutare a superare le fasi più complicate. Ci sono infatti diversi punti nel gioco che senza un aiutino sono molto complicati da superare.

Per poter ottenere una mano bisogna aderire allo StretPass Meeting, un’iniziativa voluta da Nintendo anche per l’Italia grazie alla quale gli StreetPasser, ovvero dei normalissimi giocatori che vogliono avviare un meeting, organizzano in un luogo ed in una data un incontro con gli altri giocatori che possono decidere liberamente di parteciparvi o meno. Ovviamente incontrandosi, oltre ad avere la possibilità di conoscere nuova gente, ci saranno anche maggiori chance di scambiarsi consigli o aiuti reciproci per superare i mostri più ostici ed ottenere migliori risultati. Qualche esempio? Guardate questo elenco di mostri e poi ditemi se non serve una mano per sconfiggerli.

Lo StreetPass Meeting è aperto a tutta l’Italia e per gli utenti Nintendo 3DS, e per trovare il più vicino a voi basta che vi colleghiate alla pagina fan di Facebook che attualmente ospita più di mille fans in una community che va crescendo sempre di più. In quest’altro video vi mostriamo come funziona uno StreetPass Meeting. Dateci il vostro feedback se dovesse capitarvi di partecipare ad uno di essi.

Foto: Monster Hunter 3 Ultimate su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey, guida ai finali alternativi

6 scelte prese durante il gioco influenzeranno il finale: ecco quali sono e come ottenere tutti i finali alternativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.