Home / Sport / Calcio / I tatuaggi di Neymar

I tatuaggi di Neymar

Se ti piace condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

tatuaggi neymar

Lui è sicuramente la star del momento. L’unico forse in grado di offuscare la stella splendente di Lionel Messi. Stiamo parlando di Neymar, giovane talento brasiliano che di recente è salito agli onori della ribalta per il contratto firmato con il Barcellona e per essere risultato uno dei migliori giocatori della Confederations Cup con i suoi straordinari gol. In pochi forse sanno che è anche un amante dei tatuaggi.

La futura stella del Barça ne ha infatti già 6, nonostante la giovane età. Il primo se l’è fatto in onore di suo padre oltre due anni fa, ed è il nome che compare sull’avambraccio destro “David Lucca”, accompagnato da due corone ai due lati. Il rapporto tra loro è molto stretto in quanto il padre gli fa anche da procuratore e se lui è a quel livello è stato solo perché suo padre, sin da quand’era piccolo, lo ha sempre protetto e consigliato nella maniera giusta, in particolare quando gli fece preferire il campionato brasiliano a quelli europei, nonostante non fosse nemmeno maggiorenne.

neymar pettoIl secondo è un tribale che si è fatto tatuare sulla parte posteriore del braccio sinistro (foto in alto). Questo ha un significato religioso, anche se precisamente non è molto chiaro a cosa si riferisca. Il terzo, o per meglio dire “i terzi” visto che se li è fatti contemporaneamente, sono i nomi di madre e sorella Nadine e Raffaella, entrambi sul lato esterno dei due polsi.

Ma ancora, ne ha un altro sul petto (foto al lato), che più che un disegno è una scritta: “Toda arma…”; “E toda língua…”; “Bola que é sua…”; “Que não é sua…” em cima da palavra “PAI”, che tradotto in italiano significa: “Ogni pistola … ” “E ogni lingua … ” ” Qual è la tua palla …  “” Questo non è il vostro … “in alto della parola” padre ”

L’ultimo della serie Neymar se l’è fatto alla base della nuca ed è una scritta in inglese “Blessed” ovvero “Benedetto”. No, non c’è alcun riferimento al vecchio Papa, ma significa che si sente benedetto dal Signore per la carriera che sta andando a gonfie vele. Quest’ultimo tatuaggio se l’è fatto fare all’indomani della firma del contratto con il Barcellona, segno che oltre alle parti contraenti, secondo lui c’è la mano anche di qualcun altro.

neymar braccio sinistro
neymar petto
neymar polso

Foto: Neymar su Facebook

2 commenti

  1. ma che dite, Davi lucca è suo figlio

Lascia un commento

O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

comments