Home / Videogiochi / Ultra Street Fighter IV, ecco i nuovi personaggi

Ultra Street Fighter IV, ecco i nuovi personaggi

personaggi ultra street fighter IV

La Capcom ha atteso l’Evo 2013 per dare un annuncio che non ci aspettavamo affatto. A breve infatti arriverà Ultra Street Fighter IV. Sono state diverse le uscite del padre del picchiaduro rivisto in chiave moderna negli ultimi anni, e così non ci attendevamo di vederne uno tutto nuovo. Ma di cosa si tratta?

Ad essere precisi di nuovo c’è poco dato che si tratta di un DLC di SFIV. Questo nuovo titolo contiene 5 nuovi personaggi ed alcune modalità aggiuntive. Mentre per quanto riguarda le modalità definite “innovative” dagli sviluppatori ancora non è stato rivelato nulla, qualcosa di nuovo si sa invece sui personaggi. Al già vasto roster infatti se ne sono aggiunti 5. Si tratta di Hugo, un gigante (più grande di Honda e Zangief messi insieme) che ricorda un po’ i boss di Double Dragon, ovvero un bestione grande il doppio rispetto ai normali combattenti che fa della prestanza fisica, che però non ne mina l’agilità, la sua arma migliore.

sf4Altri tre invece sembrano rivisitazioni di combattenti già visti. Abbiamo ad esempio Poison, una ragazza che ricorda molto Cammy nelle movenze e persino nell’abbigliamento, con un cappello molto simile a quello visto nella combattente americana; Elena, una specie di versione di Dhalsim al femminile visto che le sue abilità speciali riguardano il fatto di essere snodata e di poter allungare le gambe in modo smisurato. La parentela con Dhalsim viene richiamata anche dal colore della pelle nonché dagli anelli che ne adornano il corpo; ed infine Rolento che sembra una versione riveduta e corretta di Mr. Bison. Le caratteristiche fisiche, compreso l’abbigliamento ed il manganello della polizia usato come arma, sono identiche, e non ci stupiremmo se scoprissimo che si tratta del fratello o del figlio del grande boss. Infine ci sarebbe un quinto personaggio che però non è stato svelato, in modo da mantenere alta la suspence.

La versione DLC uscirà all’inizio del 2014 su Steam, PSN e Xbox Live al costo di 15 euro, mentre negli stessi giorni uscirà la versione in bundle nei negozi, la quale contiene il gioco completo di tutti i DLC usciti finora, a 40 euro. Vi lasciamo al trailer di presentazione.

Potrebbe interessarti anche:

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey, guida ai finali alternativi

6 scelte prese durante il gioco influenzeranno il finale: ecco quali sono e come ottenere tutti i finali alternativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.