Home / Videogiochi / Call of Duty Black Ops II: Vengeance, le informazioni ufficiali

Call of Duty Black Ops II: Vengeance, le informazioni ufficiali

call of duty black ops II vengeance

Annunciato l’ultimo DLC per Call of Duty Black Ops II denominato Vengeance. Si tratta di un map pack, ovvero un pacchetto di nuove mappe, che si va ad aggiungere alle tante introdotte nei mesi scorsi. Per la precisione le nuove mappe saranno 4, ognuna delle quali rappresenta un luogo del mondo reale che si va ad aggiungere agli scenari affascinanti dei pack precedenti. Insieme a queste mappe inoltre sarà presente l’ormai immancabile modalità zombie che in questo DLC prende il nome di Buried. Questi i particolari delle varie modalità.

Cove: il campo di battaglia è un’isola sperduta nell’Oceano Indiano. La vicenda narra di un jet di contrabbandieri che precipita nelle acque antistanti l’isola e si ritrovano a combattere per la sopravvivenza.

Detour: ambientato sulla East Coast americana, la battaglia si svolge tra i resti di un ponte distrutto, quelli di auto carbonizzate ed edifici crollati.

Rush: qui la battaglia si svolge nell’innovativo percorso da paintball. I percorsi di solito sono realizzati appositamente con decine di coperture e ripari, in modo da rendere più interessante la battaglia. Con la differenza che stavolta i fucili non lanciano vernice ma proiettili veri.

Uplink: mappa rivisitata e corretta di Summit, una mappa presente già in precedenza in modalità multiplayer del primo Black Ops. È stata votata dai fans come la migliore mappa del gioco, e così gli sviluppatori hanno pensato di riproporla, ammodernandola ed adattandola a questo titolo. La prima parte si svolge nella giungla pluviale del Myanmar, per poi terminare su un rifugio iper tecnologico in alta montagna.

Buried: la storia riprende vecchie vicende legate ad altre mappe zombie, tanto che si reincontreranno vecchi personaggi. La location è una città mineraria dell’Ovest degli Stati Uniti, ormai abbandonata. E presto scopriremo il perché.

Infine non potevano mancare alcune nuove armi tra cui la più potente è la Pistola Laser Mark II. Il DLC è già disponibile per Xbox 360 e lo diventerà dal prossimo 1 agosto anche su PlayStation 3 e PC.

Foto: Call of Duty su Facebook

Questo articolo ti è stato utile? Condividilo per aiutarci a scriverne altri, grazie!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Potrebbe interessarti anche:

the sims 4 console

The Sims 4 console: trucchi e codici per PS4 e Xbox One

The Sims 4 è uscito su console! Ecco tutti i trucchi per PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

comments