Home / Videogiochi / Sleeping Dogs, guida e trucchi

Sleeping Dogs, guida e trucchi

guida e trucchi sleeping dogs

In Sleeping Dogs sono sparsi nel mondo di gioco diversi bonus sotto forma di statue, abiti e tanto altro. Con questa guida sarà possibile ottenerli tutti, ed anche scoprire altri trucchi.

Vestito di Rico da Just Cause 2: per poter ottenere questo vestito bisogna avere un file di gioco salvato da Just Cause 2 sul disco rigido. Non necessariamente il gioco dev’essere stato finito. Se ce l’avete, basta guardare nell’armadio di Wei. Questo costume vi permette di effettuare un’acrobazia ad una distanza maggiore.

Far apparire i Santuari della Salute sulla mini-mappa: dopo la seconda missione della popstar, Amanda apparirà fuori dal vostro appartamento. Portatela a fare un giro della città (Bam Bam Club e il Tempio), per arrivare al dojo delle arti marziali. Completare la missione e chiedetele un appuntamento. Dopo l’appuntamento Amanda vi darà una foto e vedrete i Santuari della Salute non ancora scoperti sulla mini-mappa.

Far apparire le Statue di Giada sulla mini-mappa: incontrerete Tiffany durante la missione al “Bam Bam Club”. Completatela per ottenere il suo numero. Poi chiamatela nel pomeriggio o la sera. Cantatele una canzone quando la reincontrerete al Bam Bam Club. Se otterrete un punteggio del 90% o più alto con la canzone, le Statue di Jade appariranno sulla mini-mappa.

Far apparire i lucchetti sulla mini-mappa: incontrerete Ilyana durante la missione “Visitatore Importante”. Avrete accesso alla missione una volta raggiunto il 70% di completamento del gioco. Chiamatela dopo aver completato la missione e lei vi sfiderà ad una gara. Battetela ed i lucchetti compariranno sulla mini-mappa.

Far apparire le telecamere spia sulla mini-mappa: incontrerete Not Ping durante la missione “In Ascolto”. Dopo la missione “Un Grande Tradimento” vi chiamerà e vi porterà in una zona dove dovrete hackare una telecamera. Dopo averlo fatto tutte le telecamere spia appariranno sulla mini-mappa.

Hacking facile: Avviare l’hack con 9, 8, 7, 6. Quindi, spostare i numeri gialli su una nuova slot, e sostituire i numeri rossi con 5, 4, 3, 2, 1, 0. Continuare a ripetere questo fino a completare l’hack.

Soldi facili: quando potrete scommettere sui combattimenti dei galli, andate all’arena in fondo a sinistra della mappa. La maggior parte delle arene di combattimento dei galli hanno un banco per le scommesse, ma quello all’estrema sinistra non ce l’ha. Salvate il gioco prima di parlare con gli NPC di fronte all’arena. Poi, fate una scommessa per l’importo massimo di denaro che avete a disposizione. Se non vincete, basta caricare la partita salvata e riprovare. Ripetere quante volte desiderato.

Posizioni delle Statua di Giada: cercare nei punti indicati per trovare tutte le 11 statue di giada. Esse sono importanti per sbloccare le combo corpo a corpo. Una volta trovata una statua di giada, tornare dall’ex insegnante di arti marziali, consegnategliele e come ricompensa lui vi insegnerà una delle combinazioni disponibili nel menu di allenamento “corpo a corpo”.

  1. Sulla barca dove si osserva lo scambio di droga tra la popstar e il fornitore.
  2. Al secondo piano del Bam Bam Club. La statua è sul bancone bar vicino all’ufficio del direttore. Non si riuscirà ad accedere alla zona fino a che Winston non chiede di fare una dimostrazione al manager del club.
  3. Durante il filmato in cui Wei è accusato di lavorare per HKPD, riuscirete a vedere una statua su uno dei banconi da cucina. Si può anche tornare in quest’area più avanti nel gioco per raccoglierla.
  4. Nella missione “Sposarsi per essere” andate verso il tempio che ha all’interno la statua. Per poterci entrare bisogna aver completato “La canzone di Tiffany”.
  5. Nella sala d’attesa dell’ospedale. Si può andare lì e prendere la statua in qualsiasi momento dato che l’ospedale è sempre aperto.
  6. In un negozio da sposa, lo stesso in cui avete portato Peggy per la missione “Sposarsi per essere”.
  7. Al K-bar di Soho, si può trovare la statua su uno dei bar all’interno.
  8. Andare alla sala principale che conduce al più grande cimitero vicino alla città di Kennedy. È su uno dei seggi del punto d’ingresso.
  9. È possibile ottenere questa statua dopo aver raggiunto la bisca, sulla costa settentrionale. La statua è dentro la tana, ma non si riuscirà ad accedervi fino a quando non si completa la missione “Riffraff Disposal”. Questa missione non sarà accessibile fino al completamento della missione “Sposarsi per essere”.
  10. Questa statua è impossibile da perdere perché la avrete completando la missione “Bad Luck” nell’atto 3. Cercare la statua in una vetrina nel Palazzo del Chin Tsao.
  11. Nella casa di Vivienne Wu. La statua si trova su un tavolo all’interno della sala da pranzo.

Foto: Sleeping Dogs su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

recensione far cry 5

Far Cry 5: recensione, pronti per l’Eden’s Gate?

In un'isolata comunità del Montana c'è una setta religiosa non proprio amichevole: riuscirete a portare a casa la pelle?

4 commenti

  1. Sleeping dogs non ha bisogno di un disco rigido per essere giocato, vero?

  2. Ciao a tutti i miei amici e amiche

  3. Sleping dogs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.