Home / Animali / Gatti / I gatti amano le bocce, un divertente video

I gatti amano le bocce, un divertente video

Che i gatti amassero le scatole, al punto da appropriarsi di ogni più piccolo cartone che lasciamo in giro per farne un gioco e un rifugio, è cosa nota ma che facessero la stessa cosa con una boccia per pesci è decisamente una novità!  Per la serie video divertenti e gatti che amano le bocce dei pesci, guardate questo micione come se la spassa a intrufolarsi nella boccia dei pesci e ad arrotolarsi su se stesso! Sembra incredibile che riesca a entrarci tutto, ma si sa che i gatti quando si mettono in testa una cosa non si fermano nemmeno davanti alle imprese che noi riteniamo impossibili!

Dopo i primi attimi in cui appare titubante di fronte all’oggetto nuovo, il gatto impavido tenta l’impresa e riesce a farsi piccolo e rotondo, arrotolandosi come un pitone su se stesso. Non è buffo? Cosa ancora più buffa è che una volta all’interno della bocca sniffi, nasconda la testolina in basso, si strofini, si strusci tutto e dia bacini sul vetro per lasciare il suo odore: insomma una volta conquistata con questa ardua impresa, sia ben chiaro, che la boccia è sua di diritto. D’altra parte, provate a entrarci voi in una boccia! Ah, i gatti, che adorabili monelli!

Bisognerà inventare un nuovo proverbio ora: tanto va la gatta al pesce che non ci lascia né lo zampino né la boccia. A proposito, i pesci non si tengono nelle bocce così piccole! Meglio lasciarci giocare il gatto! Certo, non so voi, ma io proprietaria alquanto apprensiva, non lo avrei lasciato a lunga là dentro, lo avrei tirato subito fuori temendo ci rimanesse incastrato! Nessuno vuole rischiare di avere come animale domestico un gatto nella boccia, anche perché non ci sarebbe nemmeno spazio per i croccantini e… per le coccole! Buona visione e alla prossima dalla redazione di M’informo Animali!

Via: BuzzFeed

Potrebbe interessarti anche:

svezzamento gattini 14 settimane di vita

Ecco perché i gattini vanno svezzati non prima delle 14 settimane di vita

A che età bisogna svezzare i gattini? Un nuovo studio riapre il dibattito nel mondo scientifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.