Home / Videogiochi / Resident Evil Revelations 2, poster ne rivela l’uscita a dicembre

Resident Evil Revelations 2, poster ne rivela l’uscita a dicembre

indiscrezioni resident evil revelations 2Anche se da Capcom non arrivano conferme e l’approdo recente di Resident Evil Revelations su console e PC lasciava presagire un periodo di pausa, a quanto pare tutti quegli utenti che hanno amato questo titolo su Nintendo 3DS possono cominciare a scalpitare perché sta per arrivare il sequel. Secondo quanto trapela oggi, un’immagine lasciata circolare online (qui di fianco), a nostro avviso apposta, rivelerebbe un poster in cui compare la scritta Resident Evil Revelations 2.

Ma non solo. Non si tratta solo dell’annuncio generico che chiunque potrebbe realizzare con un buon programma di computer grafica. All’interno del poster compare anche la scritta “03.12.2013 pre-order now”, il che fa presagire che si tratti di un annuncio che Capcom sta per effettuare. Peraltro il logo della casa sviluppatrice compare poco sotto insieme alla scritta “2013 tutti i diritti riservati”, come a confermare che l’annuncio sta per arrivare.

Da questi pochi indizi si possono trarre diverse conclusioni. Primo, che Capcom ha realizzato Resident Evil Revelations 2. Secondo, che sta per annunciarlo perché in passato ogni volta che poster del genere sono stati diffusi ufficiosamente online, sono stati poi svelati ufficialmente di lì a poche settimane. Terzo, che sicuramente uscirà in Giappone perché la forma con cui è stata scritta la data non è quella americana (ci sono prima il giorno e poi il mese), ma ci lascia ben sperare che possa arrivare anche in Europa visto che il modo in cui è scritto è anche europeo, e Nintendo ci tiene molto al mercato del Vecchio Continente dove vende molto di più che in America.

Infine, la scritta “disponibile su Nintendo 3DS” ci fa capire che, almeno per adesso, arriverà solo su quella console. Anche il primo Revelations arrivò solo lì e ci dissero pure che non sarebbe mai stato fatto per console domestiche perché non rientrava nei piani aziendali, per poi essere smentiti in meno di un anno. Ci possiamo mettere la mano sul fuoco che se anche questo sequel dovesse ottenere gli stessi risultati di vendita, nel 2014 potremo vederlo anche su Xbox One, PS4, PC e Wii U.

Potrebbe interessarti anche:

fifa 19

FIFA 19: i migliori talenti da ingaggiare in FUT e in modalità Carriera

I migliori giovani e i potenziali under 18 che possono superare il rating di 80 in FIFA 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.