Home / Videogiochi / Deadpool, guida e trucchi

Deadpool, guida e trucchi

trucchi deadpool

Di seguito troverete alcuni trucchi per Deadpool, funzionanti su Xbox 360, PC e PlayStation 3, ed altre informazioni utili per poter proseguire nel gioco e svelarne tutti i segreti. Questa guida è un work in progress, dunque se volete potete segnalarci altri trucchi che ancora qui non sono elencati.

DP Infiniti: All’inizio del gioco dovrete affrontare un tutorial per imparare ad utilizzare le armi. Alla fine dovrete combattere contro alcuni nemici. Sappiate che per ottenere più DP bisogna effettuare combo lunghe. Una volta uccisi i nemici, guardate in basso a sinistra dove dovrebbe comparire un cerchietto che segnala che il gioco sta salvando. Una volta che il sistema ha terminato il salvataggio, uscire e ricaricare questo capitolo. Ripetere così la battaglia in modo da far salire vertiginosamente i DP. Per facilitarvi il compito, acquisite il prima possibile il perk Greedy in modo da fare uscire più nemici e quindi ottenere i punti più velocemente.

Ottenere tutte le armi e i potenziamenti: superato il tutorial, inizia il gioco vero. Entrare nel tubo della fogna ed uccidere in maniera stealth il nemico e raccogliere tutti i DP dell’area, quindi acquistare un upgrade economico. Una volta acquistato, questo verrà salvato automaticamente. A questo punto mettere pausa e cliccare su “ricomincia dall’ultimo salvataggio”. Ripetere la stessa operazione di prima, acquistando però un upgrade un po’ più costoso. Ripetere ancora finché non finiscono i DP. Una volta terminati, mettere in pausa e selezionare “ricomincia capitolo”. Si riprenderà con tutto quello che avete acquistato nel vostro inventario, ma con tutti i DP che avevate in precedenza. In questo modo, con qualche ora di pazienza, riuscirete ad acquistare tutto quello che volete.

Modalità costumi infiniti: ottenere la medaglia d’oro nella sfida indicata per sbloccare il costume corrispondente e la modalità Infinita per quella mappa:

  • Ballerina: Great White News HQ
  • Chef: Cortile della Cittadella
  • Deadpool Classico: The Sentinel Watching
  • X-Men Classico: Beneath The Streets
  • D-Pooly: GRT Plaza
  • Domestica francese: Prigione di Magneto
  • Ultimo Deadpool: Catacombe di Genosha
  • Uncanny X-Force: Interno della torre
  • X-Men Deadpool: uffici

Come ottenere il trofeo “Makin’ A Game”: interagire con i seguenti 14 oggetti per sbloccare il trofeo:

  1. Sedia marrone dalla quale guardare la tv
  2. Telefono
  3. Cane
  4. Radio (appena sotto il neon nell’angolo a sinistra)
  5. Il vecchio divano al fianco della sedia
  6. Libreria dietro il divano
  7. Toilette del bagno accanto alla porta della cucina
  8. Lavandino del bagno
  9. Frigorifero
  10. Cartone della pizza aperto
  11. Forno accanto al cartone della pizza
  12. Pompa a sinistra della porta della camera da letto
  13. Computer alla destra della pompa
  14. Arsenale sul muro.

Foto: Deadpool su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

recensione far cry 5

Far Cry 5: recensione, pronti per l’Eden’s Gate?

In un'isolata comunità del Montana c'è una setta religiosa non proprio amichevole: riuscirete a portare a casa la pelle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.