Home / Termini e condizioni di utilizzo

Termini e condizioni di utilizzo


Eseguendo l’accesso a Minformo.it il lettore si impegna ad accettare i termini e le condizioni elencate di seguito e a rispettare le leggi vigenti nazionali ed internazionali.

  1. I contenuti presenti su Minformo.it sono coperti da Copyright secondo la normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche, salvo alcuni contenuti Creative Commons. Pertanto è vietato copiare o modificare il materiale completamente o in parte. È altresì possibile riportare su altri siti internet contenuti derivanti da Minformo.it a condizione che venga inserito un link che rimandi all’articolo originale pubblicato su questo portale, e che tale link sia ben visibile e presente finché il contenuto rimane pubblico.
  2. La finalità d’uso dei contenuti di Minformo.it è per scopi esclusivamente personali e non commerciali. Accedendo al portale il lettore si assume tutti i rischi derivanti dall’utilizzo delle informazioni ivi contenute. Minformo.it si impegna a controllare la correttezza delle informazioni pubblicate, ma non è responsabile della veridicità e dell’accuratezza dei contenuti pubblicati dai suoi autori o dagli utenti che lasciano un commento, ovvero della sicurezza dei siti esterni i cui link vengono pubblicati sul portale.
  3. I contenuti immessi dal lettore assumono forma di licenza gratuita per Minformo.it che può decidere se approvarli, modificarli, riprodurli o cancellarli. Nel caso di contenuti pericolosi o offensivi nei confronti degli autori del sito o di altri utenti, l’IP dell’utente che li ha prodotti può essere bloccato, a discrezione dello staff di Minformo.it, vietando così l’inserimento di ulteriori contenuti. Minformo.it non è responsabile di eventuali danni derivanti, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni contenute nel portale, fatto salvo dolo o colpa grave dello staff del sito. Accettando queste condizioni il lettore manleva Minformo.it, il suo editore ed il suo direttore da qualsiasi responsabilità o costo derivante dall’utilizzo del sito.
  4. Minformo.it si riserva di modificare i contenuti del sito ed i termini di utilizzo in qualsiasi momento e senza preavviso. Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana e tutte le controversie tra gli utenti e Minformo.it sono riservate alla competenza esclusiva del foro di Pavia.

Lascia un commento

O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.