Home / Chi siamo – Contatti

Chi siamo – Contatti

“Si conosce solo ciò che si ama”

è il motto di M’informo.it, portale di news e approfondimento nato dalla passione per un’informazione multimediale, giovane e dinamica, immediatamente fruibile ma ugualmente attendibile. Le nostre pagine vi offriranno uno sguardo profondo e sempre aggiornato sui principali temi d’attualità in Italia e nel mondo: dalla politica alla cronaca, dalla cultura allo sport.
Le ultime notizie saranno affiancate da numerosi approfondimenti sviluppati nelle diverse aree tematiche del portale: ambiente, sport, salute, animali, videogiochi.

Minformo.it – testata editoriale Reg. Trib. Pavia n. 12/2013 16 luglio aut. Telefono e fax: 0382577640

Direttore responsabile: Onofrio Marco Mancini

Puoi contattarmi all’indirizzo onofriomarcomancini@minformo.it o onofriomarcomancini@gmail.com oppure chiamarmi su Skype. Il mio nome utente è marcomancho. Bio: Onofrio Marco Mancini è nato a Bari e vive a Pavia. Dopo aver conseguito la Specializzazione in Giornalismo e Multimedialità, ha collaborato con diverse testate online, con Antenna Sud e La  Gazzetta del Sud. Oggi è giornalista pubblicista e cura le sezioni dedicate all’economia e alla politica di Minformo.It, collaborando anche con i gruppi HTML e Banzai.

Responsabile editoriale: Paola Pagliaro

Puoi scrivermi all’indirizzo paolapagliaro@minformo.it, inviando una mail a pagliaro.paola@gmail.com oppure chiamarmi su Skype. Il mio nome utente è paola.pagliaro1. Bio: Paola Pagliaro è nata a Cosenza e vive Pavia. Dottoressa in lingue e culture moderne, è appassionata di psicologia, ecologia, letterature comparate e semiotica. Il suo motto è “Si conosce solo ciò che si ama” (Sant’Agostino). Per diversi anni ha collaborato come redattrice e coordinatrice con varie testate di nanopublishing, oggi mantiene attive alcune collaborazioni, si occupa della cura dei contenuti del suo portale di approfondimento, Minformo.it, e della gestione dei canali social di diversi blog tematici.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio