Home / Videogiochi / Mass Effect: Andromeda, i trucchi per avere risorse e XP infiniti

Mass Effect: Andromeda, i trucchi per avere risorse e XP infiniti

Se ti piace condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mass Effect Andromeda

Mass Effect: Andromeda è un gioco molto vasto e con tante possibilità di divertimento. Ci siamo occupati già in passato di questo titolo per quanto riguarda la guida alle relazioni amorose e ai finali alternativi. Oggi invece entriamo più nel dettaglio su un aspetto che sta molto a cuore agli utenti: i trucchi. Abbiamo infatti scovato la possibilità di ottenere risorse infinite, XP, armature e tanto altro con qualche piccolo accorgimento. Trovate tutto nella nostra guida che segue.

Crediti, XP, risorse, armi e armature infinite in Mass Effect: Andromeda

Crediti infiniti: completare le missioni principali fino a raggiungere il sistema Govorkam. Atterra su Kadara e vai sulla console di transito per prendere l’ascensore verso i Bassifondi. Ora guida verso ovest seguendo la strada fino a raggiungere la stazione di Thrasia. Completare la quest che viene assegnata qui per ottenere la perk Grey Market Connections che vi permette di ottenere il 10% in più dalle vendite e il 10% di sconto per gli acquisti. Ora acquistare tutto il Titanio che potete e poi rivendeteglielo. Per ogni transazione guadagnerete circa 250 mila crediti. Si può ripetere tutte le volte che si vuole. Nota: una patch prima o poi potrebbe risolvere il glitch, quindi non vi assicuriamo che il trucco funzionerà per sempre.

Risorse infinite: ripetere il trucco dei crediti infiniti, dopodiché andare ad Aya dove ci sono i commercianti. Acquistare tutte le risorse rare e non comuni. Se non vi bastano, salvate il gioco e ricaricatelo: le risorse saranno nel vostro inventario e si saranno ricaricate anche in quello dei commercianti da cui potrete ricomprarle.

Armi, armature e risorse ultra infinite: sul Nexus c’è un contenitore arancione nella stanza accanto al negozio nell’area di attracco. Attenzione perché si può trovare solo ad inizio gioco perché scompare dopo aver completato l’insediamento su EOS (se l’avete saltato ce n’è un altro uguale accanto ad un accampamento nemico su EOS). Aprire il contenitore e prendere tutti gli oggetti tranne uno. Ora salvare manualmente il gioco e ricaricarlo. Il contenitore sarà di nuovo pieno. Potete ripetere l’operazione tutte le volte che volete. Armi, risorse e armature compaiono random al suo interno, quindi potrebbe anche capitarvi di pescare qualche oggetto raro. Nota: il trucco funziona senza la patch 1.05 che l’ha corretto, quindi se volete provarlo dovete disattivare momentaneamente la patch.

XP infiniti: completare la missione “Un nuovo inizio” su EOS per sbloccare la missione “Incontra la Resistenza” sul Voeld. Ora completare questa e le missioni “On the Frontlines” e “Stage a Rescue” per poter parlare con Bruxil e avviare la missione “Remove the Heart”. Indossare la Deep Space Exploration Suit poiché offre un bonus del 25% di XP, uccidere tutti i kett, scansionare e distruggere tutti i dispositivi della matrice di difesa (opzionale). Ora tornare indietro da dove siete entrati nella base, superare i contenitori sulla rampa e dirigersi verso il ponte della base. Correre verso le casse per ascoltare in lontananza un’esplosione. Comparirà la scritta “Componente della matrice di difesa distrutta” e si otterrano 530 XP. Tornare indietro, poi ritornare di nuovo alle casse ed ecco che altri 530 XP vi verranno regalati, e così via tutte le volte che volete. Non c’è bisogno di aspettare che compaia ogni volta la scritta. Nota: il trucco funzionava prima dell’introduzione della patch 1.04. Se volete provarlo dovete disattivare la patch.

Casco Pioniere e skin Platino per il Nomad: per ottenerli basta registrarsi sul sito dell’Iniziativa Andromeda. Accedere col proprio account, iscriversi alla newsletter e guardare tutti e 6 i video di formazione. I video non possono essere saltati.

Lascia un commento

O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.