Home / Ambiente / Viaggi / Raggiungere la Sardegna low cost: le offerte Moby e Tirrenia

Raggiungere la Sardegna low cost: le offerte Moby e Tirrenia

Se ti piace condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

sardegna low cost

Raggiungere la Sardegna sta diventando sempre più un’impresa. Con le compagnie aeree che stanno alzando sempre più le tariffe e altre che addirittura stanno cancellando le tratte tra l’isola e il Continente, il mezzo più comodo ed economico per raggiungerla è diventato il traghetto. Mentre i voli aerei si riducono, infatti, i trasporti via mare vengono incrementati sempre di più e, di conseguenza, anche i prezzi si abbassano, permettendo così di raggiungere la Sardegna con tariffe low cost grazie anche alle offerte per l’estate 2016.

Le offerte di Moby e Tirrenia per la Sardegna

Oggi vorremmo indicarvi due delle offerte più convenienti per raggiungere i maggiori scali sardi, quelle di Moby e Tirrenia. Qualche esempio?

Grazie alla nuova promozione Super Best Offer è possibile raggiungere il porto di Olbia da Civitavecchia, da Piombino e da Livorno al prezzo di 65 euro per due adulti con auto al seguito (lunghezza massima auto 5 metri, 2.20 di altezza) tasse e diritti inclusi, per prenotazioni fino al 15/07/2016 per partenze fino al 31/12/2016 fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.
Inoltre, chi acquista un biglietto Tirrenia o Moby entro il 31 luglio 2016 per Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia e Tremiti, per partenze fino al 31 dicembre 2016 riceve un buono sconto del 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto valido per qualsiasi destinazione Moby o Tirrenia

In più Moby per questa estate 2016 potenzierà la tratta Genova-Olbia e fino al 31 ottobre garantirà 8 partenze in più ogni settimana sia notturne che diurne grazie alle sue tre navi Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy. Quest’ultima recentemente sottoposta a un importante intervento di restyling: 209 cabine in più, un aumento di 836 posti letto a disposizione dell’utenza, e una qualità ancora maggiore dei servizi di bordo.
La Moby Tommy è protagonista, insieme alla Moby Aki, anche sulla linea Civitavecchia-Olbia, che fino al 17 settembre è stata potenziata con corse diurne. Novità anche sulla Livorno-Olbia dove, oltre ai collegamenti notturni quotidiani già disponibili tutti i mesi dell’anno, fino al 25 settembre sono garantite fino a 4 partenze al giorno sia in diurna che in notturna.

Grazie al potenziamento di queste tratte sarà più facile e vantaggioso trovare ottime tariffe per la stagione estiva.
Infine da segnalare che le offerte di Moby valgono anche sulla linea 2016 che collega la Costa Azzurra con la Corsica.
Nel mese di giugno è stata inaugurata la tratta Nizza-Bastia, con la tariffa auto a partire da €10,00 + € 8.83 di tasse e diritti.




Lascia un commento

O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.