State of Decay, trucchi e bonus

Scritto da il 3 luglio, 2013

trucchi state of decay

Cominciano ad arrivare i primi trucchi per State of Decay, survival horror uscito poche settimane fa su Xbox 360, scaricabile solo attraverso Xbox Live, e che a breve arriverà anche su PC. Si tratta di alcuni consigli utili per sbloccare bonus e tanto altro, ma essendo appena uscito, l’articolo è un work in progress e quindi, se doveste scoprire qualche trucco che non c’è nell’elenco, potete segnalarcelo in calce all’articolo.

Tenere bloccato il clacson: mentre si guida il veicolo può essere utile suonare il clacson per attirare gli zombie. Per suonarlo però bisogna tenere premuta la levetta sinistra, e guidare tenendo bloccata le levetta diventa un po’ impossibile. Così se anziché dare solo qualche colpo di clacson volete tenerlo fisso basta cliccare sul tasto [BACK] mentre state tenendo premuta la levetta sinistra. Si aprirà la mappa ed il clacson continuerà a suonare. A questo punto lasciare la levetta sinistra e cliccare nuovamente su [BACK] e vedrete che il clacson suonerà senza che voi premiate nulla. Per farlo smettere basta premere nuovamente lo stick sinistro.

Bonus Gamerpics: uccidere uno zombie di tipo Feral per ottenere il Gamerpic Feral, ed uccidere uno Juggernaut per ottenere il Gamerpic corrispondente.

Premi Avatar: seguire le istruzioni di seguito per sbloccare i premi avatar:

  • Felpa Squalo con cappuccio: Allena un’altra enclave nel tuo dojo.
  • Maschera suino e bovino: costruire un avamposto in un Swine & Bovine.
  • Maschera zombie: visita le cabine di Tanner Lake.

Foto: State of Decay su Facebook

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>